Align Technology

INFO

Align Technology è un’azienda americana nel settore dell’ortodonzia. L’azienda è considerata come l’inventore della terapia di allineamento dentale e ha detenuto il brevetto per gli allineatori dentali trasparenti (aligner) fino al 2017.

Align Technology è stata fondata nel 1997 da Zia Chishti e Kelsey Wirth e ha la sua sede principale a San José. Nel 1999 l’azienda ha messo in commercio il sistema «Invisalign». Nell'ottobre del 2017 è scaduto il brevetto per questo metodo di correzione dentale. Da allora, alle aziende di tutto il mondo è concesso produrre e offrire aligner dentali.

"Align Technology è un'azienda globale di dispositivi medici che sta cambiando la vita attraverso sorrisi migliori. Reimmaginiamo e reinventiamo il modo in cui il trattamento ortodontico e restaurativo viene presentato e consegnato a milioni di persone in tutto il mondo.
 

Crediamo che un sorriso migliore abbia il potere di creare un futuro migliore, quindi creiamo tecnologia ed esperienze digitali per aiutare le persone ad andare avanti nella vita."

Sito Web: www.aligntech.com

 

Parlano di noi