Il molatore ad acqua DWX-4W è l’ultima tecnologia sviluppata da Roland DG per il settore dentale che aggiunge una nuova dimensione alla famiglia di fresatrici a secco DWX.
Il molatore ad acqua DWX-4W è l’ultima tecnologia sviluppata da Roland DG per il settore dentale che aggiunge una nuova dimensione alla famiglia di fresatrici a secco DWX. Grazie al mandrino Jaeger DentaDrive, DWX-4W lavora con velocità e precisione vetroceramiche e resine composite, permettendo agli operatori di realizzare faccette, corone, ponti, inlay e onlay di alta qualità. La facilità d’uso, i quattro assi in continuo e la possibilità di lavorare fino a tre pin di materiale simultaneamente, rendono DWX-4W la periferica ideale per aumentare l’efficienza del tuo laboratorio.
Qualità e produttività a 360 gradi
Oltre alla molatura sugli assi X,Y,Z, la DWX-4W è dotata di un quarto asse di rotazione che ruota i pin di materiale di 360°, consentendo così lavorazioni più complesse. Il sistema di movimentazione del 4° asse ad altissima precisione, consente di ottenere risultati sempre perfetti. Il mandrino Jaeger da 60.000 RPM, altamente performante, è conosciuto per la sua affidabilità e permette a DWX-4W di lavorare con precisione vetroceramiche e resine composite. Grazie ad una morsa multi-pin, si possono lavorare da uno fino a tre pin di materiale simultaneamente, migliorando la produttività e riducendo tempi e costi di lavorazione.